mercoledì 14 aprile 2010

Sento

Periodo prolifico, denso di ispirazione. Questa mattina dalla tastiera del computer è uscita questa:

~ SENTO ~

La tua mano dipinge sulla trama dei miei sensi
con colori che solo i pensieri possono immaginare.
Le tue parole tingono di luce i miei silenzi,
e negli spazi ancora vuoti del mio cuore io sento.
Sento che sei, che vivi, che sogni,
che cerchi di me quello che ti manca,
sento che respiri nei miei vuoti d’aria,
sento di appartenere ad ogni tua memoria.


E ora ascolta la mia voce,
e ascolta ogni mio pensiero più profondo,
perché non sempre posso dire tutto,
e del tutto posso dire poco.
E quando tra di noi restano solo sguardi,
quando cerchiamo parole che non ci sono,
quando sembra che intorno a noi sia il niente,
io sento i nostri cuori un cuore solo.

Nessun commento:

Posta un commento